Giovedì in centro per salutare l’estate
Nuovi appuntamenti in programma il 7, 22 e 23 settembre
L’estate finisce, ma non gli appuntamenti con le iniziative del Comitato Commercianti Centro Cittadino (Cccc). Un caloroso invito a venire in centro è quello che i commercianti associati al Cccc di Busto Arsizio rivolgono a tutti i cittadini che ritornano dalle vacanze estive. Grazie alla ormai consolidata sinergia con l’Amministrazione Comunale, durante il mese di agosto il cuore della città non si è fermato.
Iniziative per i più piccoli sono state posizionate in piazza San Giovanni dai primi giorni di agosto. Inoltre, una vigilanza potenziata – grazie alla presenza di numerose pattuglie di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale – ha garantito sicurezza alla città. E per la felicità dei commercianti e dei cittadini che vivono piazza Santa Maria, una nuova disposizione e una curata potatura delle aiuole hanno reso ancora più accogliente uno dei luoghi più belli e importanti del nostro centro.
I prossimi appuntamenti:
– giovedì 7 settembre ci sarà la serata conclusiva della manifestazione "Vieni in centro il giovedì sera" , intitolata "Il meglio dei giovedì sera" , con i negozi aperti fino alle 23 per vivere assieme l’ultimo scampolo d’estate…
– il 22-23 settembre avranno luogo al Palapiantanida di Busto Arsizio, le due serate all’insegna dello sport e del volontariato "Le Notti dei Giganti", che il Comitato Commercianti Centro Cittadino sta patrocinando dall’inizio dell’estate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.