Lavori in corso, traffico difficoltoso

L’Amministrazione comunale di Varese ha emesso tre provvedimenti viabilistici di regolamentazione della circolazione in previsione di alcuni lavori che prenderanno il via il prossimo 28 agosto

L’Amministrazione comunale di Varese ha emesso tre provvedimenti viabilistici di regolamentazione della circolazione in previsione di alcuni lavori che prenderanno il via il prossimo 28 agosto.


Si tratta, in primo luogo, di un intervento di fresatura e asfaltatura del tappeto stradale di diverse vie cittadine. I lavori, la cui conclusione è prevista per il 6 settembre, sono stati programmati in più fasi.
La prima interesserà Via Crispi e Via Sempione.
La seconda Via Valle Luna, Masaccio e Duca degli Abruzzi. La terza Via Prima Cappella.
Gli interventi, che interesseranno la fascia oraria dalle 8.30 alle 17.00, potrebbero comportare la necessità di un restringimento di carreggiata, di circolazione a senso unico alternato e di divieto di sosta.

Il secondo provvedimento riguarda Via Verdi e sarà valido dal 28 agosto al 5 settembre e dalle ore 00.00 alle 24.00. La via sarà interessata da un temporaneo restringimento di carreggiata per consentire i lavori di sistemazione del percorso pedonale di collegamento tra la sede comunale di Via Sacco e quella distaccata di Via Copelli.
Sarà comunque garantito il transito pedonale.

Regolamentazione della circolazione anche in Via Magenta, lungo l’area antistante il numero civico 3. Qui, dal 28 agosto al 9 settembre, dalle 8.30 alle 17.00, la carreggiata sarà ristretta per esigenze di carattere tecnico dovute al montaggio e allo smontaggio di un ponteggio. Il restringimento riguarderà una sola corsia di marcia.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.