Meneghin a Daverio: giocherà in C2

Le prime foto di Andrea con la nuova maglia gialloblù dei Rams


Sorriso stampato in faccia, canottiera numero 11 con i colori gialloblù.
Questa è la nuova divisa di Andrea Meneghin il quale, dopo aver dato l’addio alla serie A ed essersi seduto accanto a Magnano sulla panchina della Whirlpool, tornerà in campo in serie C2. Il "Menego" difenderà i colori dei Daverio Rams, dove ritroverà alcuni amici di sempre come Mario Di Sabato e Matteo Girardin e coach Daniel Racco.

Daverio, come è noto, aveva dato una mano a Meneghin (foto sotto con il presidente Carravieri) negli scorsi mesi, quando l’ex Rooster, in seguito all’operazione all’anca, aveva bisogno di riprendere confidenza con il parquet a ritmi più bassi rispetto alla serie A.

Andrea giocherà a titolo gratuito «perfettamente in linea con la filosofia che ci ha sempre contraddistinti» fanno sapere da Daverio.
Il primo appuntamento sul campo dovrebbe essere il torneo di Fagnano Olona il 14-16 settembre ma l’attesa maggiore è per il Memorial Callini-Mugellini che i "Rams" organizzano in casa, alla palestra di via Verdi. In quell’occasione è anche prevista la presentazione ufficiale della squadra. Nel week end a cavallo tra settembre e ottobre prenderà infine il via il campionato di C2.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.