Rapina in villa a Travedona Monate
In due, uno armato, hanno fatto irruzione nell'abitazione di un italo-olandese, in vacanza nel Varesotto
Rapina in villa nella notte a Travedona Monate. Secondo le prime, ancora frammentarie notizie, due persone con il volto coperto, una delle quali armata, hanno fatto irruzione intorno alle 22 in una villa di Travedona di Monate, in via Milano (statale 629), la strada che taglia il paese e corre a fianco del lungolago.
Il proprietario, un uomo sui sessant’anni, italo olandese che trascorre le vacanze nel Varesotto, è stato immobilizzato dopo che, sceso dall’auto, ha aperto il cancello di casa.
Dopo averlo legato, i rapinatori hanno fatto razzia di soldi, circa mille euro, e sono fuggiti a bordo dell’auto della vittima, una Mercedes di vecchia data. Gli unici vicini di casa nella zona, i dirempettai che abitano dall’altra parte della statale, non hanno visto nè sentito nulla.
Sulle tracce dei rapinatori i carabinieri di Gallarate che stanno seguendo le indagini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.