Rapina in villa a Travedona Monate

In due, uno armato, hanno fatto irruzione nell'abitazione di un italo-olandese, in vacanza nel Varesotto

Rapina in villa nella notte a Travedona Monate. Secondo le prime, ancora frammentarie notizie, due persone con il volto coperto, una delle quali armata,  hanno fatto irruzione intorno alle 22 in una villa di Travedona di Monate, in via Milano (statale 629), la strada che taglia il paese e corre a fianco del lungolago.
Il proprietario, un uomo sui sessant’anni, italo olandese che trascorre le vacanze nel Varesotto, è stato immobilizzato dopo che, sceso dall’auto, ha aperto il cancello di casa.
Dopo averlo legato, i rapinatori hanno fatto razzia di soldi, circa mille euro, e sono fuggiti a bordo dell’auto della vittima, una Mercedes di vecchia data. Gli unici vicini di casa nella zona, i dirempettai che abitano dall’altra parte della statale, non hanno visto nè sentito nulla.

Sulle tracce dei rapinatori i carabinieri di Gallarate che stanno seguendo le indagini.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.