Rapinata tabaccaia: pistola in pugno le rubano l’orologio

Nel mirino dei malviventi la proprietaria dello Smoke One: il rapinatore scappa subito dopo su un’auto

«Dammi l’orologio e stai zitta». Non voleva i soldi della cassa, il rapinatore che oggi pomeriggio, 31 agosto, alle 15.30 ha fatto irruzione allo “Smoke one” edicola, tabaccheria e ricevitoria del Lotto di Jerago. L’uomo, un italiano sulla quarantina, è entrato a viso scoperto nell’esercizio di piazza Mazzini, conosciuto e frequentato in paese ma dove in quel momento erano presenti solo la proprietaria e un’anziana donna, madre del titolare. Il rapinatore ha fatto accovacciare la donna dietro al bancone, minacciandola con una pistola e intimandole di consegnargli l’orologio d’oro; subito dopo si è dato alla fuga a bordo di una Y10. Testimoni, numerosi nella piazzetta, seduti sulle panchine oppure davanti ai due bar affianco alla tabaccheria, riportano di altre due persone a bordo dell’auto che è scappata facendo perdere le tracce ai carabinieri, arrivati di lì a poco e che stanno ora indagando sulla vicenda. Non è la prima volta che i titolari subiscono rapine, ma lo shock dell’arma puntata alla testa sarà duro da cancellare per la donna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.