Varese e Pro Patria, domenica “amichevole”
Biancorossi impegnati a Biella. I tigrotti affrontano l'Equipe Lombardia a Rovellasca
In attesa di iniziare il campionato il prossimo 3 settembre e, prima, la Coppa Italia (mercoledì 23), Varese e Pro Patria proseguono con la preparazione ai rispettivi tornei affrontando due nuovi incontri amichevoli. Nel frattempo la lega di Serie C ha reso noti i gironi con le avversarie delle due nostre squadre (clicca qui).
Domenca le squadre di Mangia e Rossi scenderanno infatti in campo lontani dalle mura amiche del Franco Ossola e del Carlo Speroni.
I biancorossi si recheranno a Biella (alle 17) per affrontare i padroni di casa, prossimi avversari anche nel campionato di C2. Quello con i piemontesi è il secondo incontro con una squadra di pari categoria, dopo la vittoria di sabato scorso contro il Lecco.
La Pro giocherà invece al campo sportivo di Rovellasca (ore 17) contro l’Equipe Lombardia, formazione "estiva" che raggruppa quei giocatori ancora alla ricerca di un ingaggio che possono così mantenersi in forma e "mettersi in vetrina" tra gli addetti ai lavori. In pratica è l’unica squadra felice quando un proprio giocatore viene ceduto. Nella squadra diretta dall’ex juventino Galia, che ha appena pareggiato con il Como, trovano posto tra gli altri ex Tigrotti come Dato, Davanzante e Karassavvidis.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.