Luvinate on rock, sul palco la finalissima

Questa sera (1 settembre) il parco del Sorriso ospiterà l'ultimo atto del concorso musicale per giovani band con Vertigine, Mescalina ed E-Toys

E’ per questa sera, venerdì 1 Settembre, l’appuntamento con la finalissima di "Luvinate on rock", il concorso per giovani band della provincia. La manifestazione del parco del Sorriso, dopo le serate del 14 e 15 giugno e il sondaggio sulle pagine di VareseNews, ha infatti decretato i nomi delle band che si sfideranno per aggiudicarsi il primo posto.

Dalle 21 "Vertigine", "Mescalina" ed "E-Toys", in questo ordine – come stabilito da un sorteggio effettuato dagli organizzatori – daranno prova delle loro competenze musicali e si sfideranno a suon di chitarre, voci e tastiere per aggiudicarsi il primo premio che consiste, oltre ad una targa di riconoscimento consegnata dalla provincia di Varese, nella possibilità di registrare un disco allo studio professionale “Green Sound” di Castellanza.

Una serata che, oltre alle band in concorso, vede protagonista il pubblico il quale potrà esprimere la propria preferenza e decretare così insieme alla giuria i vincitori. La classifica finale sarà annunciata a mezzanotte e mezza, un quarto dopo d’ora dopo la chiusura delle votazioni.

La manifestazione però non finisce qui. Gli organizzatori di "Luvinate on rock" hanno organizzato un “dopo spettacolo” nella sala dell’oratorio adiacente al parco del Sorriso dove per tutta la notte sarà possibile continuare i festeggiamenti con panini, salamelle e tanta buona birra.

La serata sarà presentata dall’attore varesino Andrea Chiodi e avrà inizio alle 20 con lo spettacolo degli “Erreci”,  gruppo che ha partecipato al concorso vincendo il “Premio speciale della giuria” nelle serate di giugno. Un’ottima occasione dunque per coloro che amano le sfide, la buona musica e vogliono godere di questi ultimo giorni estivi sotto le stelle.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.