Riapre il Cinema Nuovo
“As you like it” è il nuovo film di Kenneth Branagh che apre una nuova stagione del cinema varesino, per la prima volta gestito da Filmstudio ‘90
“As you like it” è il film di prima visione che apre oggi, primo settembre, il Cinema Nuovo di Varese. La sala cinematografica, di cui si temeva la chiusura definitiva, sarà così gestita dall’associazione cinematografica Filmstudio ’90, come annunciato nel mese di luglio. Il cinema Nuovo cambia quindi gestione, diventando non solo una sala cinematografica, ma anche un luogo di incontro per le associazioni di volontariato.
“As you like it”, italiano “Come vi piace”, è l’ultimo film di Kenneth Branagh, gia autore dei conosciuti film tratti da Shakespeare coem Enrico V, Molto rumore per nulla, Amleto e l’intrigante Nel bel mezzo di un gelido inverno. Anche questa nuova pellicola è tratta da un’opera dello scrittore teatrale inglese. «Il film racconta – spiega Giulio Rossini, presidente di Filmstudio ’90 -un’avventura nella quale la scatenata fantasia del drammaturgo inglese si fonde perfettamente con il talento visivo di uno dei più grandi registi inglesi»
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.