Una domenica iniziata tra gli incidenti
Ben quattro tra la notte e la mattina presto: fortunatamente, senza gravi conseguenze per nessuno
Meno male che nessuno si è fatto niente di significativo, perchè la domenica automobilistica del 17 settembre è cominciata davvero maluccio.
Ben quattro incidenti segnalati tra la notte di sabato e la mattina di domenica hanno dato lavoro ai soccorritori del 118 e dei vigili del fuoco, nonché a chi si è occupato dei rilievi di rito.
Il primo, in ordine cronologico, è avvenuto all’una e mezza di domenica: due giovani, di 18 e 19 anni sono andati a finire con l’auto contro il guard rail posto sul raccordo autostradale della A8, in prossimità di Varese. Accorsi i mezzi di soccorso (automedica, ambulanza, vigili del fuoco e un auto della polizia) i due giovani sono stati portati al vicino pronto soccorso di Varese in condizioni non gravi.
Gli altri tre incidenti sono avvenuti a poco meno di un’ora uno dall’altro: il primo a Brebbia, in via Mazzini, poco prima delle 8: un giovane di 22 anni ha sfondato con la sua auto la vetrina di un negozio. Lo spettacolare incidente ha avuto però per l’autista conseguenze non gravi: ferito lievemente, è stato trasportato al pronto soccorso di Angera.
Pochi minuti dopo, alle 8,05, a Voltorre di Gavirate un’auto va fuori strada sulla Provinciale 1. Il conducente, un uomo di 57 anni, illeso, ha rifiutato il trasporto al pronto soccorso per accertamenti. Pochi minuti prima delle 9 invece avviene l’ultimo deigli incidenti di quest’inizio di domenica: a Bienate, presso Busto, un’auto con due donne a bordo si è ribaltata in un fossato nei pressi della rotonda di via del Lavoro. Le due ferite sono state trasportate con ferite lievi presso il pronto soccorso dell’ospedale di Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.