Carta servizi: un camper per illustrarla

Il caravan della Regione farà tappa fuori dagli ospedali di Cittiglio, Cuasso e Varese

Il camper allestito dalla Regione Lombardia per informare sulla Carta Regionale dei Servizi prosegue il suo percorso sul territorio lombardo e si farà tappa anche a Varese e provincia per illustrare la continua crescita di questa importante tessera dando la possibilità, a chi ancora non ne fosse in possesso, di riceverla al più presto.

La card elettronica, dotata di microprocessore, è un tesserino che consente di essere identificati con certezza e di firmare online documenti, domande o istanze con valore legale.
La Carta, oltre che avere la funzione di tessera europea di assicurazione malattia, carta di accesso ai servizi socio-sanitari in modo più rapido, è anche carta regionale dei servizi, tesserino di codice fiscale e carta di pagamento. Uno strumento che è quindi alla base del sistema informativo socio-sanitario, il primo e unico sistema in rete che riorganizza le informazioni del servizio sanitario regionale: uno strumento innovativo e multifunzionale che sta cambiando il rapporto tra cittadini, amministrazione e sanità.

Il Motorhome della Regione Lombardia si fermerà a:

– Cittiglio,  martedì 17 ottobre – Ospedale Luvini – Dalle 10 alle 14.
– Cuasso al Monte, giovedì 19 ottobre – Ospedale – Dalle 10 alle 14.
– Varese, martedì 25 ottobre – Ospedale Del Ponte – Dalle 10 alle 14.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.