Il Molino compie 10 anni
Fine settimana ricco di proposte musicali e non per festeggiare un compleanno del centro sociale di Lugano
Sarà un fine settimana ricco di iniziative e musica dal vivo quello che si preannuncia al CSOA "Il Molino" di Lugano che festeggia i suoi 10 anni di vita. Si comincia giovedì 12 ottobre. In programma il concerto di Ninfea Blues Band, Tommy Guns (cover-band dei mitici Clash) per finire con il combat-folk dei Fleischkäse. Venerdì si alterneranno sul palco i Metro Stars (hip-hop da Lugano) e la ska-band torinese Skarabazoo che riproporrà anche alcuni successi italiani anni ’60 in salsa rocksteady. Infine gran finale su ritmi latini sabato 14. "Que viva latino america y 10 anos de rebelion", con questo titolo, stampato su un manifesto dove campeggia il faccione di Emiliano Zapata, il resident dj Kubano y su ermanitos e l’ospite speciale dj El Brugo Dargo preannunciano una serata di fuoco per una degna conclusione della festa per i 10 anni del "Molino".
Per un programma dettagliato di tutte le altre iniziative visitate questa pagina web.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.