Quando l’agricoltore usa il palmare

L'Unione Agricoltori di Varese ha stretto un accordo con una azienda specializzata per informatizzare le aziende agricole ancora senza sito

E’ la novità dell’anno 2006, per l’Unione Agricoltori: si tratta di un servizio specializzato alle aziende associate per fornire assistenza mirata alle aziende interessate alla comunicazione informatica.

L’Unione agricoltori di Varese, verificate le richieste di alcune aziende associate che intendono aprire un proprio sito o ricevere consulenza in azienda in materia d’informatica e comunicazione, si è infatti recentemente convenzionata con la società Your Interface, società supportata dalla facoltà di scienze della comunicazione di Lugano e dal Politecnico di Milano specializzata in applicazioni web informative ed interattive, applicazioni multicanale con pc portatili, palmari, cellulari ecc e gestione dei flussi comunicativi interni ed esterni all’azienda.

Dalla vanga all’alta specializzazione informatica, il passo è meno breve di quel che sembri.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.