Cade una lastra di ferro: ferito un operaio
Fuori pericolo il 40enne ferito alla testa martedì alla Ferreria Altomilanese
Sta meglio l’operaio di 40 anni è rimasto vittima martedì mattina di un incidente sul lavoro alla Ferreria Altomilanese di Caronno Pertusella.
Secondo quanto è stato ricostruito dai testimoni che hanno assistito all’incidente, l’operaio – residente a Caronno Pertusella – stava lavorando ad alcune lastre di ferro, quando una di queste è rimasta incastrata in una macchina utensile e poi gli è caduta addosso, colpendolo alla testa. Un secondo operaio che era vicino alla lastra era rimasto ferito in modo lieve.
L’operaio ferito alla testa, subito soccorso dal 118, era stato ricoverato all’Ospedale di Garbagnate, da dove questa mattina giungono notizie confortanti sul suo stato di salute.
La procura di Busto Arsizio ha aperto un’indagine per appurare le cause dell’incidente e per verificare se tutte le norme antinfortunistiche fossero state rispettate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.