“Le sfide della vita” viste da Kristian Ghedina

L'ex sciatore presenterà la sua autobiografia all'Hotel Ticinum Ramada. Organizza il Rotary di Sesto Calende

Martedì 28 novembre alle 20 all’Hotel Ticinum Ramada di Oleggio (No) si terrà una serata con Kristian Ghedina, illustre campione mondiale di sci, dal titolo "Le sfide della vita: primi e centesimi".

L’incontro è organizzato dal Rotary Club Sesto Calende. Ghedina presenterà la recente pubblicazione della sua biografia, commenterà alcuni brevi filmati della sua attività agonistica e parlerà degli attuali impegni nelle competizioni automobilistiche. Ci sarà inoltre la possibilità di potergli rivolgere delle domande su ogni tipo di curiosità.

Lo scopo dell’incontro è quello di offrire la testimonianza di una persona che è riuscita a raggiungere obiettivi quasi impossibili grazie all’impegno e alla volontà, qualità che non gli sono mai mancate.

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.