“Canto alla vita”, tra musica e poesia
Il Cav del Medio Verbano e il coro di SS. Pietro e Paolo propongono una serata per domenica 17 dicembre
Anche quest’anno torna il Canto alla vita organizzato dal Centro di Aiuto alla Vita del Medio Verbano: l’iniziativa, in programma domenica 17 dicembre alle ore 21, presso la Chiesa Parrocchiale SS. Pietro e Paolo, proporrà meditazioni in musica e in poesia sul tema della vita, portate in scena dal coro della parrocchia.
Canto alla Vita è il classico appuntamento natalizio del Cav del Medio Verbano, che da anni si impegna nel sostegno alla vita nascente: tra le attività del centro c’è la prevenzione dell’aborto e l’assistenza di famiglie e madri sole in difficoltà, prima della nascita e nei primi tre anni di vita del bambino. Il centro, che ha sede a Laveno Mombello in via Verdi 18, copre un territorio che va dal Luinese a Sesto Calende, passando per la Valcuvia. E’ aperto il martedì dalle 17 alle 18.30 e il sabato dalle 14.30 alle 16.00. Ha uno sportello anche all’ospedale di Cittiglio, aperto il martedì dalle 9.30 alle 11.
Tel. e fax CAV Medio Verbano: 0332/667111.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.