Adelina: “Mi hanno promesso che non mi rimpatrieranno”
La ragazza albanese che denunciò i suoi sfruttatori è tornata a Varese a salutare gli uomini della Squadra Mobile. Fra 15 giorni le scade il permesso di soggiorno
Adelina la ragazza albanese costretta a prostituirsi che qualche anno fa denunciò i suoi sfruttatori contribuendo allo smantellamento dell’intera organizzazione criminale, è venuta alla questura di Varese per rendere omaggio ai suoi "angeli", ovvero i poliziotti della squadra mobile che l’hanno liberata.
«Volevo ringraziare l’ispettore Luigi Manco e i poliziotti della squadra mobile per tutto quello che hanno fatto per me. Fra quindici giorni scadrà il mio permesso di soggiorno e rischio il rimpatrio. Al Viminale mi hanno detto di stare tranquilla che non verrò rimpatriata, però il problema esiste e spero che si risolva al più presto».
Entro il 31 gennaio andrà in onda lo spot che Adelina ha registrato per la lotta al racket della prostituzione e la sua storia andrà in onda nel programma "La vita in diretta". La storia di Adelina è raccontata in un libro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.