Aggredisce cinque donne con una spranga. Arrestato

Sono in gravissime condizioni due delle cinque vittime di Mario Spanò, tossicodipendente, che dopo una lite con la madre ha picchiato selvaggiamente le donne

È stato fermato dai carabinieri l’uomo che ieri sera a Lissone ha aggredito cinque donne a colpi di spranga .
L’aggressore, Mario Spanò di 45 anni, intorno alle 19  ha colpito ripetutamente la madre  e altre quattro vicine di casa che si erano affacciate sul ballatoio del caseggiato a forma di ferro di cavallo. 

Pare che all’origine della tragedia ci sia una discussione nata tra madre e figlio per questioni economiche: Mario Spanò, infatti, ha seri problemi di tossicodipendenza. Ieri avrebbe chiesto alla madre ulteriore danaro.
Non è ancora chiaro cosa abbia fatto scattare la furia omicida: l’uomo prima avrebbe preso a calci la porta poi, afferrata una spranga, si sarebbe avventato sull’anziana donna. Le altre vittime sarebbero state chiamate dallo stesso uomo per avere soldi e davanti al loro rifiuto avrebbe reagito con violenza.

Tutte le vittime tra i 69 e i 78 anni, sono ricoverate negli ospedali della zona: Desio, Carate e Monza.  Tre sono state operate, due versano in gravissime condizioni nel reparto di neurorianimazione.  
L
a più grave, una 66enne, è stata trasferita nella notte all’ospedale Fatebenefratelli di Milano.

Mario Spanò è stato rintracciato dai carabinieri che vagava senza meta poco distante dall’abitazione. Ora si trova rinchiuso nel carcere di Monza

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.