Controlli a tappeto: espulsi 16 clandestini
Proseguono le operazioni della Compagnia di Saronno per contrastare la presenza di stranieri senza permesso di soggiorno
Controlli a tappeto da parte dei carabinieri per contrastare l’immigrazione clandestina dopo le continue segnalazioni dei cittadini. Ed ecco che a Gerenzano, durante la mattina del 23 gennaio, a partire dalle 7 del mattino, fermati diversi clandestini per cui sono stati richiesti e ottenuti da parte della Prefettura di Varese, nel corso della medesima giornata, l’emissione dei decreti di espulsione dal territorio nazionale di ben sedici cittadini stranieri: un tunisino, 11 egiziani e 4 nigeriani. Tutti privi di qualsiasi documento, che, quindi, dovranno lasciare l’Italia entro 5 giorni.
Le verifiche da parte dei carabinieri di Saronno proseguiranno anche nei prossimi giorni su tutto il territorio saronnese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.