Primi fiocchi in provincia

Non sono previste forti nevicate. Sabato torna il favonio e domenica il bello

Qualche fiocco qua e là, come direbbe il professor Furia, è sceso anche in provincia di Varese. Nulla di preoccupante, però: perlopiù si tratta di qualche fiocco misto a neve; e anche laddove le temperature sono più rigide e scende solo neve, si tratta di una debole spruzzata che non dovrebbe preoccupare. Nella giornata di domani, venerdì 26 gennaio sono attesi ancora passaggi nuvolosi sulla provincia e via via un tempo che andrà migliorando, restando solo poco nuvoloso.
Sabato, pur persistendo in pianura le gelate, potrebbe arrivare il vento favonio; domenica sole.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.