Ubriaco molesto, paura nel bar

E' successo al bar Impero di via Leopardi; a calmare l'uomo sono intervenuti carabinieri e 118

Era già completamente ubriaco, ma non aveva nessuna intenzione di rinunciare alla sua "notte brava": così un trentenne marocchino, vistosi rifiutare l’ennesimo bicchierino dal gestore, ha dato in escandescenze, minacciando i presenti e scagliando un bicchiere contro il vetro del locale. L’episodio, avvenuto ieri sera intorno alle 21.30 al bar Impero di via Leopardi, ha seminato il panico nel bar e richiesto l’intervento dei carabinieri e del 118, che hanno calmato il cliente. L’uomo è già noto alle forze dell’ordine per episodi simili, legati all’abuso di alcool. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.