Una veglia per onorare i morti di Voldomino

Dopo gli atti vandalici al cimitero della frazione di Luino la cerimonia religiosa ha raccolto un centinaio di fedeli

Si sono ritrovati in un centinaio a Voldomino, la frazione di Luino scossa dall’episodio vandalico che ha visto numerose tombe del cimitero profanate e distrutte. Tra la chiesa di Voldomino e il cimitero teatro dell’episodio don Valerio, parroco di Voldomino, accompagnato dal prevosto di Luino, don Giorgio, ha promosso una veglia per restituire il dovuto rispetto ai morti e ribenedire le tombe profanate. Era presente anche il primo cittadino luinese, Gianercole Mentasti, accompagnato da vari assessori.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.