Monomarca Husqvarna, si comincia il 10 giugno
Cinque le gare del campionato dedicato ai possessori delle supermotard della Schiranna. L'ultima tappa all'interno dell'Eicma
Dopo il grande successo ottenuto con il Challenge nella specialità Enduro, Husqvarna ha deciso di organizzare un trofeo monomarca anche nel supermotard: l’Husqvarna SM Cup.
Il trofeo è aperto a tutti i possessori di Husqvarna SM 2005, 2006 e 2007 che potranno gareggiare nelle categorie 125, 450/510, 610 con moto di serie oppure nella classe Open con moto racing e pneumatici slick.
La manifestazione sarà articolata su cinque gare alle quali si aggiungerà una giornata dedicata alla consegna del kit e alle indicazioni sullo svolgimento del campionato. Suggestiva la scelta per la disputa della prova conclusiva, che sarà corsa negli spazi della fiera del Motociclo (Eicma) di Milano, all’interno del Motolive, il prossimo 10 novembre.
La prima prova si correrà invece sul circuito di Castelletto di Branduzzo, in provincia di Pavia (10 giugno) e sarà preceduta il 19 maggio dalla presentazione ufficiale del challenge, alla Schiranna di Varese.
Il costo delle iscrizioni (aperte fino al 30 Aprile 2007) all’ Husqvarna SM Cup è di 990 euro e i piloti riceveranno un kit con tutto il materiale necessario. Inoltre l’iscrizione comprende un corso di guida della Husqvarna Off Road School.
Queste le date delle gare della SM Cup:
19 maggio: presentazione del campionato e consegna kit di iscrizione a Schiranna (VA)
10 giugno: Castelletto di Branduzzo (PV)
22 luglio: Ottobiano (PV)
30 settembre: Chignolo Po (PV)
28 ottobre: Circuito cittadino (tbd)
10 novembre: Moto Live – Milano (Eicma)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.