Il PalaYamamay attende Beppe Grillo con “Reset”
È già tutto esaurito per il popolare mattatore, atteso dal pubblico bustese per una serata di feroce ironia anche su temi locali, dall'inceneritore ai Cinque Ponti
Per il PalaYamamay sarà una seconda serata di trionfo e incassi record: dopo i quattromila scalmanati che ieri sera hanno trascinato al successo le ragazze della pallavolo bustese, oggi, giovedì 26 aprile, alle ore 21 è atteso il re dell’intrattenimento comico a sfondo politico e sociale, il blogger più famoso d’Italia: Beppe Grillo. Tutti i 4820 biglietti sono stati piazzati in prevendita; le biglietterie neppure apriranno. Basti questo, uno spettacolo che fa il pienone con modestissimo battage pubblicitario – anzi, più che altro tramite il più classico tam-tam – a dare un’idea del fenomeno Grillo.
Il comico genovese, ormai da vent’anni passato da una comicità pura di satira sociale ad un impegno profondo con alcuni temi, come l’ambiente, al centro dei quella che appare sempre più una predicazione laica a suon di risate amare, affronterà anche temi di interesse locale. Non di sola Telecom vivrà il pubblico di Grillo, ma anche di inceneritore Accam e Cinque Ponti con le famigerate passerelle e l’urbanistica da incubo metafisico. Anche questi sono fra i temi che gli amici bustocchi propongono a Grillo di mettere in croce… alla sua maniera.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.