Muore schiacciata dal muletto
Tragica fine di una donna di 44 anni; ancora da chiarire l'esatta dinamica del fatto
Muore schiacciata da un muletto impazzito. Una tragedia assurda quella che ha colpito una donna di 44 anni, Rossella Vanoni, proprietaria del bed and breakfast "Il Ponte" di Golasecca, in via Europa.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 19, ma ancora in serata i carabinieri stavano interrogando i testimoni per chiarire l’esatta dinamica. Da una prima ricostruzione, sembra che il mezzo sia andato fuori controllo in un tratto lastricato in discesa e che sia poi rovinato nella proprietà confinante attraverso un dislivello, travolgendo la donna. L’intervento dell’automedica di Gallarate è stato purtroppo inutile, la vittima è morta sul colpo a seguito di un forte trauma da schiacciamento. Sul posto, per i rilievi del caso, i Carabinieri di Somma Lombardo, i Vigili del Fuoco, giunti con un mezzo speciale per recuperare il muletto, e gli ispettori dell’Asl infortunistica – unità operativa di Cardano al Campo, che hanno constatato come non si trattasse del "classico" incidente sul lavoro.
Sgomento e confusione tra i vicini della donna, che sembra non abbiano assistito alla terribile scena. La vittima lascia un fratello, imprenditore artigiano piuttosto noto in paese, proprietario di una ditta di carpenteria e serramenti metallici situata nelle vicinanze.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.