Di corsa per la Valbossa
Domenica 3 giugno si terrà la gara podistica valida anche per il Piede d'Oro
Il Gruppo Podistico Runners Valbossa in collaborazione con il Comune di Buguggiate e il Comune di Azzate, domenica 3 giugno 2007 ha organizzato una gara podistica non competitiva aperta a tutti, valida per la classifica 2007 del Piede d’Oro organizzato dal Podismo Sportivo del Varesotto.
Il percorso per gli adulti è di 10 km e per i ragazzi delle scuole è di 4 km e potrà essere eseguito con estrema tranquillità, non è obbligatorio correre, ma è essenziale cogliere lo spirito di questa manifestazione, ossia la possibilità di fare una passeggiata con i propri figli e la propria famiglia per le vie del paese.
Il ritrovo è fissato presso la Tessitura Ghiringhelli a partire dalle ore 8.00, per i residenti del Comune di Buguggiate e per tutti i gruppi scolastici l’iscrizione è gratuita, per tutti gli altri partecipanti la quota è di soli €. 2,00.
L’iscrizione comprende un piccolo rifornimento lungo il percorso ed una gustosa scorpacciata di nutella, marmellata, biscotti , bibite e molte altre leccornie al termine della “passeggiata”.
A conclusione della manifestazione, oltre ai consueti premi per i primi classificati differenziati per categorie e sesso, verranno aggiudicati altri due trofei:
“5° Memorial Antonio Ghiringhelli” che verrà assegnato alla società con il maggior numero di classificati nei primi 100 arrivati nel percorso di 10 km
“3° Trofeo Maria «Bidèla»” che sarà consegnato al plesso scolastico più numeroso tra Azzate e Buguggiate.
Per chi lo desiderasse sarà inoltre possibile pranzare in allegra compagnia alla Festa di Erbamolle presso la Chiesetta di Santa Caterina, punto di arrivo della gara.
Info: Camplani Mauro – Assessore con delega allo Sport Comune Buguggiate – Cellulare n. 347/8475566.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.