Incidente in viale Borri. Auto ribaltata
Quattro giovanissimi a bordo dell'utilitaria. Tanto spavento ma nessun ferito grave
È successo tutto in pochi attimi. Erano circa le 21,30, in viale Borri subito prima del Gs e dopo un pub, quando il giovane che guidava la Peugeot proveniente da Varese, ha sbandato e ha urtato il marciapiede sulla destra della carreggiata perdendo il controllo dell’auto che è carambolata sull’altro lato della strada e poi si è ribaltata.
Un incidente spettacolare con tanta paura, ma per fortuna niente di grave per i quattro giovani che erano a bordo. Due fratelli di 20 e 17 anni, di Gavirate, sono stati portati al pronto soccorso per semplici accertamenti. L’autista, anche lui di 20 anni, di Varese e un altro coetaneo di Lozza sono invece rimasti sul luogo dell’incidente. I quattro sono stati subito soccorsi ed estratti dall’auto da un uomo. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno provveduto a girare l’auto e poi ad assicurarsi che non si scatenassero incendi dopo l’abbondante fuori uscita di benzina.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.