Muoiono bruciati nell’auto
Due giovani di 25 e di 23 anni hanno perso la vita sabato sera sulla statale che porta da Solbiate Comasco a Concagno
Due giovani, rispettivamente di 25 e di 23 anni, residenti nel milanese, hanno perso la vita sabato sera intorno alle 19.45 sulle strade del comasco. Sulla statale che porta da Solbiate Comasco a Concagno, in via Monte Rosa, una strada costeggiata da platani, la Peugeot 206 berlina su cui viaggiavano i due ragazzi è uscita di strada, finendo la sua corsa contro un albero. L’impatto violento ha fatto prendere fuoco all’automobile. Per i due giovani non c’e’ stato nulla da fare, nonostante i soccorsi che, quando sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Irriconoscibili i due corpi.
I due originari del milanese, il più giovane pare fosse di Melzo, andavano a Concagno a trovare degli amici, che li precedevano su un’altra auto.
Oltre al soccorso del 118 è stato allertato l’elisoccorso di Erba. La strada è stata chiusa per quasi tre ore in entrambi i sensi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.