Si chiude “Il giovedì della salute”

Ultimo appuntamento il 10 maggio il ciclo di tre incontri sul tema della salute, del benessere e della prevenzione organizzati dall’Amministrazione comunale con l’Azienda ospedaliera di Busto Arsizio

Il rapporto tra i cittadini, la salute e la prevenzione in campo medico è fondamentale per il benessere di tutti. E così l’amministrazione comunale di Gerenzano, in collaborazione con l’azienda ospedaliera “Ospedale di Circolo di Busto Arsizio-Saronno-Tradate”, ha organizzato l’iniziativa “I giovedì della Salute”: tre serate su argomenti clinici rivolti alla popolazione al fine di favorire la conoscenza di alcune patologie, promuovendo così stili di vita più corretti. Gli incontri si terranno – con ingresso libero e gratuito – alle ore 21 all’auditorium di Gerenzano in via Manzoni secondo il seguente calendario:

Ultimo appuntamento Giovedì 10 maggio: “Menopausa 2007: come affrontarla, come viverla, problemi, rischi e prospettive future”. Relatori: Salvatore Bottino, primario di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale di Saronno, Giovanni Borsellino, dirigente medico di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale di Saronno, Maria Vittoria Villa, dirigente medico di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale di Saronno.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.