Si chiude “Il giovedì della salute”
Ultimo appuntamento il 10 maggio il ciclo di tre incontri sul tema della salute, del benessere e della prevenzione organizzati dall’Amministrazione comunale con l’Azienda ospedaliera di Busto Arsizio
Il rapporto tra i cittadini, la salute e la prevenzione in campo medico è fondamentale per il benessere di tutti. E così l’amministrazione comunale di Gerenzano, in collaborazione con l’azienda ospedaliera “Ospedale di Circolo di Busto Arsizio-Saronno-Tradate”, ha organizzato l’iniziativa “I giovedì della Salute”: tre serate su argomenti clinici rivolti alla popolazione al fine di favorire la conoscenza di alcune patologie, promuovendo così stili di vita più corretti. Gli incontri si terranno – con ingresso libero e gratuito – alle ore 21 all’auditorium di Gerenzano in via Manzoni secondo il seguente calendario:
Ultimo appuntamento Giovedì 10 maggio: “Menopausa 2007: come affrontarla, come viverla, problemi, rischi e prospettive future”. Relatori: Salvatore Bottino, primario di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale di Saronno, Giovanni Borsellino, dirigente medico di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale di Saronno, Maria Vittoria Villa, dirigente medico di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale di Saronno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.