Testa a testa tra Damiani e Paganini

Due sezioni scrutinate su 14. Si conferma il duello tra i due candidati avvocati. Azzalin terzo staccato di molti voti

Malnate ore 22 e 43 – Il testa a testa che si era delinetao in campagna elettorale viene confermato alle urne. Il responso di tre sezioni su 14 vede in testa Sandro Damiani (lista Damiani sindaco, An, Udc, Lega Nord) con il 36,80%, Eugenio Paganini (Ulivo Uniti per Malnate) con il  30%, 00%, Elia Azzalin (Forza Italia) con il 13,99, Raffaele Bernasconi (Lista Malnate viva) con 6,63%, Stefano Bernasconi (Rifondazione comunista) con il 6,33 %, Giuseppe Albertini (Polo civico di centro) con il 4,01% e Max Ferrari (Fronte indipendentista Lombardia) con l’1,82%.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.