Ultima serata al Sancho Panza

Sabato 02 giugno concerto dei comaschi 7 GRANI

I 7grani sono un gruppo nato nel 2003. Il gruppo e’ formato dai tre fratelli Settegrani; Fabrizio alla voce e chitarra acustica , Flavio al basso, Mauro alla chitarra elettrica e Luca De Alberti alla batteria .
Con i 7grani suonano dal vivo e in studio i musicisti Raffaele Kohler (trombettista attualmente collaboratore della Banda Osiris) e Alessandro Melis alle percussioni.
Molti anni di esperienze musicali diverse con gruppi e progetti di musica originale e cover band.
Nel 2003 in occasione del primo anniversario del Teatro di Varese il direttore artistico Flavio Premoli (PFM) sceglie “Parappappa’” come sigla di apertura della stagione teatrale , scritta da Fabrizio Settegrani e registrata allo “ien Project studio” del musicista e produttore Ivan Ciccarelli (batterista-percussionista attualmente con Antonella Ruggiero e che ha suonato con grandi musicisti come Mark Harris, Frank Gambale, oltre ad essere stato il batterista di Jovanotti, 883, Finardi, Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, Fiorello e molti altri) con il quale nasce una collaborazione che porta i 7grani a registrare nel 2006 un album prodotto dallo stesso Ivan Ciccarelli e da Massimo Faggioni (tecnico del suono di Antonella Ruggiero, Anna Oxa, Morgan, Sulutumana, ecc).
Suonano un pop-folk d’autore piacevole e divertente: fra Bandabardò e Daniele Silvestri.
Insomma un concerto da non perdere.
inizio concerto ore 22.30
maggiori info su: http://www.myspace.com/7grani

Circolo Sancho Panza
Via de cristoforis 5 VARESE 0332-235458
www.coopsanchopanza.org
ingresso al concerto con tessera annuale ElQuixote a 5 euro

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.