Frammenti di Notte Bianca
Ecco alcuni video con le immagini più belle della dodici ore che ha animato la città. Ne avete anche voi? Segnalatecelo, o caricateli su YouTube inviandoci il link
Giardini e Meraviglia: queste le promesse della prima Notte Bianca di Varese, perfettamente mantenute. Se non siete tra i circa 150mila che sabato sera hanno vissuto la magica notte di Varese, ecco quattro video, ma contiamo di aggiungerne altri, con alcuni dei momenti più emozionanti. Se invece siete stati lì, beh questo è un buon ripasso, magari vi rivedete o potete vedere quello che vi siete persi: con tutti gli eventi che c’erano, impossibile riuscire a seguirli tutti.
Anzi, rilanciamo: avete scattato fotografie o registrato piccoli video alla Notte Bianca? Inviateceli o caricateli direttamente su YouTube, segnalandoli a redazione@varesenews.it: i più belli appariranno sul giornale.
Piazza Cacciatori si è trasformata in una pista di latino-americano: dall’una a notte inoltrata salsa, bachata e c. con animatori professionisti. Eccone un saggio, sulle note di J.Lo.
Concerto di fisarmoniche al liceo musicale
Un’ insolita sfilata…
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.