Frammenti di Notte Bianca

Ecco alcuni video con le immagini più belle della dodici ore che ha animato la città. Ne avete anche voi? Segnalatecelo, o caricateli su YouTube inviandoci il link

Giardini e Meraviglia: queste le promesse della prima Notte Bianca di Varese, perfettamente mantenute. Se non siete tra i circa 150mila che sabato sera hanno vissuto la magica notte di Varese, ecco quattro video, ma contiamo di aggiungerne altri, con alcuni dei momenti più emozionanti. Se invece siete stati lì, beh questo è un buon ripasso, magari vi rivedete o potete vedere quello che vi siete persi: con tutti gli eventi che c’erano, impossibile riuscire a seguirli tutti.

Anzi, rilanciamo: avete scattato fotografie o registrato piccoli video alla Notte Bianca? Inviateceli o caricateli direttamente su YouTube, segnalandoli a redazione@varesenews.it: i più belli appariranno sul giornale.

Spettacolo luci e magia ai giardini estensi, per un evento che ha stupito tutti. Parliamo del Teatro dei Folli con "La meravigliosa volta celeste":


Piazza Cacciatori si è trasformata in una pista di latino-americano: dall’una a notte inoltrata salsa, bachata e c. con animatori professionisti. Eccone un saggio, sulle note di J.Lo.


Concerto di fisarmoniche al liceo musicale

Un’ insolita sfilata…

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.