Il Gabibbo a Besozzo

Il simpatico "inviato" di Striscia la Notizia testimonial dell'iniziativa Italia-Moldavia

Lunedì 25 giugno 2007 alle ore 11, i bambini che si sono recati all’Oratorio di Besozzo, avranno una gradita ed inaspettata sorpresa ad attenderli: il Gabibbo, mitico personaggio della famosa trasmissione televisiva “Striscia la Notizia” e di molti altri programmi.
La visita non è casuale, il Gabibbo, invitato dall’Associazione di Promozione Sociale Italia-Moldavia (onlus), sarà il testimone dell’importante evento pubblico organizzato presso il campo sportivo di Besozzo il prossimo 7 luglio pv. Trattasi di una simpatica partita di calcio benefica tra la Nazionale Calcio TV ed una squadra di amici locali, riuniti per un giorno in nome della solidarietà sotto la maglia della Pro-Moldova. La partita, prevista per le ore 21, sarà un occasione unica per divertirsi in nome dello sport e della beneficenza. Protagonisti della serata saranno i bambini che organizzeranno prima della partita un simpatico spettacolo a sorpresa.
Il Gabibbo quindi, lunedì 25 giugno, si recherà a Besozzo in anteprima per invitare i bambini ed i loro genitori a partecipare all’evento, ricordando loro che il ricavato della partita sarà devoluto ad un progetto umanitario in favore dei bambini moldavi malati di diabete.
Il programma completo della manifestazione prevede, oltre alla partita di calcio benefica, anche un concerto di musica tradizionale moldava a Varese, sabato 30 giugno alle ore 18, in Piazza Podestà ed una serata straordinaria la domenica seguente, presso i giardini di Villa Recalcati a Varese (sede della Provincia) dove verrà presentata un’originale sfilata di moda realizzata da una stilista moldava.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.