La Nazionale ospite a Milanello

Gli azzurri sono rientrati dalle isole Faer Oer dove si sono imposti con uno striminzito 2-1 sulla locale rappresentativa

Una Nazionale di calcio in preda al tradizionale clima da fine anno scolastico di un giugno senza grandi manifestazioni è rientrata questa mattina all’alba a Malpensa dalle isole Faer Oer. Tra i frigidi scogli delle isole vichinghe gli azzurri di Donadoni hanno colto un magro successo per 2-1 (Inzaghi santo subito, sua la doppietta decisiva). Vittoria che di certo non esalta ma dà punti utili per la classifica in vista di più sostanziosi confronti: dopo quello del 6 giugno in Lituania, vittoriosa ieri 1-0 sulla Georgia, a settembre sarà il turno della fortissima Francia, che ha steso 2-0 l’Ucraina di Shevchenko.

Lasciata Malpensa, la nazionale italiana ha raggiunto il centro sportivo di Milanello a Carnago per un breve allenamento, previsto per le 13; poi, mezza giornata in libertà per tutti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.