Sei nuovi sacerdoti ordinati a Como
La cerimonia di ordinazione, presieduta dal Vescovo, si svolgerà sabato 9. Ecco i profili dei novelli
Questo sabato, 9 giugno, il Vescovo di Como Diego Coletti nominerà sei novelli sacerdoti. Le ordinazioni sacerdotali si svolgeranno alle 19 presso la Cattedrale di Como.
Saranno quindi nominati, al servizio della diocesi di Como, Alberto Erba (come formazione scolastica è un laureato in Economia e Commercio), Romeo Scinetti, Michele Parolini e Paolo Rocca. Con loro saranno ordinati due religiosi: Padre Matthieu Ntahizaniye (dal Burundi) e Padre Simone Panzeri (da Carate Brianza).
Potete conoscere tutte le biografie dei nuovi sacerdoti nella galleria fotografica allegata.
Parlando sempre dei sacerdoti di Como, bisogna segnalare che dal 1° giugno 2007 è stato affidato come parroco arci-prete di Morbegno don Oliviero Andrea Salandi. E’ ora collaboratore a Gaggino Faloppio don Mauro Donatini. Mons. Alberto De Maron entra invece nel sistemo integrativo Cei.
Devono ancora essere definite disponibilità per la parrocchia di Lora in Como, Concagno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.