Taglio del nastro per la Notte Bianca
Iniziato alle 18 il grande evento varesino, con migliaia di spettatori
La prima Notte Bianca varesina ha avuto inizio, e già migliaia di persone sono in giro per le vie di Varese. La grande inaugurazione
ai Giardini Estensi è avvenuta in grande stile, con il taglio del nastro realizzato dal Sindaco Fontana con simpatiche forbici verdi e un augurio di divertimento per una notte d’allegria da parte del vicesindacoo Giampaolo Ermolli. Presente all’inaugurazione anche l’assessore alla viabilità Carlo Baroni. A seguire il lancio dei paracadutisti esperti. L’atterraggio, spettacolare, è stato tutto sommato morbido, nonostante la leggera distorsione ad una caviglia di uno di loro, prontamente soccorso dai volontari della Croce Rossa.
I primi eventi già al via. Tanti spettatori in piazza Montegrappa, in attesa dei Distretto 51. Grandi writer la decorazione dei frigoriferi Whirlpool da parte di alcunigrandi writer.
Continuano anche gli spettacoli per bimbi iniziati nel pomeriggio a villa Mirabello, divertenti e buoni, perchè la maggior parte di questi ha uno scopo benefico. Maghi, animatori, laboratori e baby-quad hanno riscosso, e stanno ottenendo un grande successo.
Tanta curiosità anche per il prato allestito in via Sacco, con ragazzi che corrono per la via generalmente più trafficata di Varese come fosse un campo aperto.
VareseNews è presente in città con quattro info-point ed una redazione in Piazza Monte Grappa, stiamo seguendo gli eventi e vi terremo sempre informati. Ma per respirare il clima la soluzione è una: passare qui, la festa ha avuto inizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.