A fuoco deposito automezzi

I danni sarebbero considerevoli; frattanto continua l'attività per mettere in sicurezza l'area colpita dall'esplosione a Fagnano Olona

L’incendio di un deposito automezzi sito in via Papa Giovanni XXIII nella zona industriale di Uboldo ha impegnato alcune squadre di Vigili del Fuoco nella serata di venerdì. Le fiamme, che avrebbero causato danni considerevoli anche ad alcuni mezzi pesanti posteggiati, vengono a complicare una giornata già rovente per i pompieri del Varesotto. La mobilitazione di mezzi e uomini è continuata infatti tutta la giornata, e proseguirà presumibilmente ancora per gran parte della notte, a causa del tragico incidente di Fagnano Olona, dove è tuttora in corso la messa in  sicurezza dell’area industriale interessata dall’esplosione.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.