Si schianta con la moto e muore

L’incidente avvenuto in via Marco Polo attorno alle 7.30. Troppo estese le lesioni per l’uomo, un 37enne di origine ecuadoregna, che non ce l’ha fatta

Morire tornando a casa dal lavoro in una luminosa mattina d’estate, schiantandosi contro un albero, dopo aver dovuto emigrare all’altro capo del mondo per rifarsi una vita. È il duro destino toccato in sorte a un ecuadoregno di 37 anni, Raùl Rodrigo Castro Rodriguez, residente a Sant’Anna di Busto Arsizio e turnista a Malpensa, rimasto ucciso attorno alle 7.30 di oggi, 30 luglio, in un incidente avvenuto a Busto Arsizio in via Marco Polo, poco prima dell’incrocio con via Venegoni, in pratica di fronte alla sede dell’Agesp.

L’uomo, a bordo del suo motociclo, ha fatto tutto da sè: resta da chiarire solo la causa (colpo di sonno? malore? un movimento sbagliato per recuperare un oggetto?) dell’improvvisa sbandata su un viale largo, comodo e veloce, che lo ha portato a sbattere contro un albero mentre rincasava dal lavoro. Un urto fatale: dopo la chiamata di soccorso al 118 sul posto è arrivata un’automedica e un’ambulanza. I sanitari hanno fatto il possibile per salvare la vita al centauro ma le sue condizioni sono subito apparse estremamente gravi: aveva un esteso trauma cranico e un grave trauma toracico. L’uomo è morto durante la corsa all’ospedale. La salma è ora a disposizione del magistrato per eventuali accertamenti.

Galleria fotografica

Incidente mortale in via Marco Polo a Busto Arsizio 4 di 6

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente mortale in via Marco Polo a Busto Arsizio 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.