336: Si ribalta un’auto nella galleria del terminal
Un altro incidente sulla strada che porta a Malpensa
Non ha avuto conseguenze gravi, ma sottolinea ancora una volta la pericolosità della statale 336 per la Malpensa, l’incidente avvenuto questa mattina 9 agosto.
Alle 8 e un quarto, nella galleria che porta direttamente al terminal uno dell’aeroporto, un’auto si è ribaltata. Fortunatamente senza conseguenze per il pilota dell’auto, segnalato come “Codice verde”, quello dei danni meno gravi, dai soccorritori del 118.
Limitati anche i disagi per il traffico, deviato su di una unica carreggiata mentre i vigili del fuoco operavano per rimettere l’auto in posizione.La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.