Banco Posta in aiuto degli studenti

Finanziamenti fino a 4000 euro per sostenere le spese scolastiche. È la proposta delle Poste che fissa il Tan al 6% e il Taeg al 6,19%

Una proposta di finanziamento che aiuta le famiglie a sostenere le spese per far studiare i figli. È il Prestito BancoPosta Scuola e Università di Poste Italiane che prevede condizioni ancora più vantaggiose rispetto al tradizionale Prestito BancoPosta: il TAN è solo del 6,00% e il TAEG/ISC massimo è del 6,19% e non ha spese di istruttoria della pratica, per il pagamento delle rate e per l’invio annuale delle comunicazioni.

 

Prestito BancoPosta Scuola e Università è disponibile in 120 uffici postali della Provincia di Varese o sul sito internet www.poste.it e può essere richiesto dai correntisti BancoPosta fino al 31 dicembre 2007.

 

In pochi giorni si possono ottenere 1.000 euro per ogni figlio iscritto alla scuola elementare, alla scuola media inferiore o superiore e 2.000 euro per ogni figlio iscritto all’università, a corsi professionali o di specializzazione; l’importo massimo erogabile è di 4.000 euro per famiglia. Il finanziamento può essere rimborsato in 12 o 24 rate mensili, addebitate direttamente sul conto BancoPosta.

 

Per conoscere indirizzo e orario di apertura degli uffici postali abilitati e per ricevere maggiori informazioni è possibile chiamare il Call Center BancoPosta al numero gratuito 800 00 33 22 e consultare il sito Internet www.poste.it.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.