Benedetto sia il black out

Il Campo dei Fiori senza luce è tornato quello che dovrebbe essere: pace e silenzio

Egregio direttore,

causa maltempo si è verificato un black out di 6 ore sulla linea a ENEL che serve il Campo di Fiori stasera.
Qualche disagio ce l’ha causato ma abituati come siamo a vivere qui non ci manca la scorta di candele in casa.
La sorpresa più bella è stata però che il monte per un po’ è  tornato quello che dovrebbe essere, non più interferenze delle stazioni del Grande Albergo e limitrofe nelle radiosveglie spente o nel telefono, ma soprattutto la pace il silenzio del monte: anche i generatori che alimentano i suddetti impianti, che mi hanno fatto diventare "verde" per il rumore giorno e notte da qualche mese, si erano fermate.
Già erano, perchè non appena è tornata la luce, ho sollevato la cornetta del telefono ed ho sentito la solita musica dei ripetitori.

Edoardo Binda

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.