Ci spieghino perché lo hanno abbattuto

Il salice della Schiranna per molte persone era un simbolo

Buongiorno Direttore, come puo vedere dalle fotografie che le ho inviato qualche cosa di affascinante quell’ albero aveva. Sono scatti fatti in tempi e stagioni diverse, riesco a comprendere lo stupore della lettrice,come pure mi sono stupito io che quell albero sia stato abbattuto. Voglio credere e sperare che sia stato abbattuto per la sicurezza degli atleti di canottaggio che hanno partecipato all’ ultima manifestazione sportiva alla Schiranna, essendovi stato piazzato il podio  e la tribuna nelle immediate vicinanze e non sacrificato magari per avere una visuale più aperta. Spero che qualche addetto ai lavori si giustifichi magari dicendo che doveva essere abbattuto perchè ammalato, insomma qualcuno ci dica qualche cosa.

Galleria fotografica

Un salice d’autore 4 di 7

Lettera Firmata

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un salice d’autore 4 di 7

Galleria fotografica

Le stagioni di un salice 4 di 8

Galleria fotografica

Il salice alla Schiranna non c’è più 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.