Due arresti alla ex Pensotti

Si tratta di due tunisini, acciuffati dalla Volante durante controlli di routine: avevano con sé una pistola

Avevano con sè una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa i due tunisini di 27 e 31 anni arrestati dalla Polizia di Legnano durante controlli di routine presso l’area ex Pensotti. La zona, in preda al degrado, è famigerata per il "movimento" che vi si svolge a tutte le ore, ma particolarmente di notte, e lo spaccio di stupefacenti, "gestito" da extracomunitari "a beneficio" di una numerosa ed affezionata "clientela" italiana.

Durante i controlli eseguiti pre vigilare le aree dismesse cittadine la Volante ha notato due: gli agenti sono riusciti a bloccarli e trovare l’arma. L’accusa per i due, ora "ospiti" di San Vittore a Milano, è di detenzione e porto abusivo di armi da fuoco.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.