Galmarini si ferma in semifinale

La singolarista varesina chiude quinta la sua batteria e viene eliminata. Venerdì tornano in acqua Luini e Vlcek

Finisce il sogno iridato di Valentina Galmarini che chiude a un passo dall’olimpo il suo primo Mondiale a 34 anni. La singolarista della Canottieri Varese ha disputato stamane il suo turno ma ha chiuso al sesto e ultimo posto la semifinale vinta dagli Usa su Olanda e Gran Bretagna. Per Valentina però la rassegna di Monaco non finisce qui visto che avrà la possibilità di riscattarsi nella finale B.
Bene tra gli adaptive sia il doppio sia il quattro con che vanno in finale (e alle Paralimpiadi). Fuori invece dalle medaglie Miramonti con il singolo maschile.

Venerdì invece sono chiamati a confermare le recenti buone prove i due canottieri di punta della provincia di Varese. Elia Luini sul doppio pl e Jiri Vlcek sul quattro di coppia pl saranno impegnati nelle rispettive semifinali: per ambedue gli equipaggi è necessario piazzarsi tra i primi tre. I verdetti poco dopo mezzogiorno.
Intanto sorride l’atteso quattro senza senior che ha conquistato la finale e la qualificazione olimpica.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.