“LuvOnrock”: una nuova sfida

Sabato 1 settembre, il Parco del sorriso, ospiterà per il quarto anno consecutivo la finalissima del concorso per giovani band

Wasteland, 2Faces e Collettivo01: sono questi i gruppi che andranno in scena sabato 1 settembre al Parco del Sorriso per la finalissima di “Luvinate on rock”, il concorso per band emergenti del nostro territorio. 
I tre gruppi sono arrivate all’ultima sfida dopo aver vinto le serate del 15 e 16 giugno e dopo essere stati scelti, tramite sondaggio on line, come miglior band tra le otto che hanno partecipato al concorso.
La serata avrà inizio alla 20 e fino a mezzanotte circa, i giovani artisti si sfideranno sul palcoscenico per aggiudicarsi il premio finale: la registrazione di un cd alla Green Sound di Castellanza.
Una manifestazione, Luvonrock, in continua crescita, che di anno in anno ha saputo costruire uno dei maggiori eventi musicali della Provincia di Varese. I dati infatti dimostrano che in questi quattro anni la rassegna, oltre ad accogliere un pubblico sempre maggiore (circa 3.500 persone, secondo le stime, hanno affollato il Parco del Sorriso durante l’edizione 2006), ha visto la presenza costante della stampa locale e sulle maggiori testate d’informazione online e in televisione. Inoltre il sito Internet www.luvonrock.it, ha raggiunto i 65.000 visitatori unici con una media di 5.000 visitatori unici al mese. Ora non resta che aspettare di conoscere la nuova band finalista. 


Ecco il programma della serata: 

20.00-20.45: aperitivo Luvonrock
20.55: apertura della finale del concorso
21.00-21.50: primo gruppo in gara: "Collettivo 01"
21.50-22.05: presentazione della manifestazione
22.05-22.55: secondo gruppo in gara: "Wasteland"
22.55-23.05: luvonrock dance: tutti in pista a ballare
23.05-23.55: terzo gruppo in gara: "2faces"
00.15: chiusura votazioni
00.30: proclamazione gruppo vincitore e premiazioni

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.