Manara, apre la stagione invernale

Si apre con un mese di anticipo il 6 settmbre. Varie le offerte, dal nuoto all'acquagym

A partire del prossimo 6 settembre, con un mese di anticipo rispetto al passato, presso le Piscine Manara, avranno inizio i Corsi di Nuoto e Acquagym della Stagione Invernale.
Il Programma 2007-2008 (da settembre a maggio), nel dettaglio, prevede corsi di acquagym (acqua-g.a.g., acqua-soft, acqua-step) – con un significativo ampliamento dell’offerta rispetto all’anno scorso, corsi di nuoto per bambini, ragazzi e adulti, nonché corsi di acquaticità per bambini dai 3 ai 5 anni, tutti organizzati con varie possibilità di giorni e orari di frequenza (si veda locandina allegata).
Anche quest’anno, considerato l’alto indice di gradimento riscontrato nelle ultime due stagioni, saranno sottoscrivibili dai clienti gli abbonamenti ai “Corsi Open”: si tratta di abbonamenti “a scalare”, che prevedono la possibilità di partecipare a singole lezioni di alcuni specifici corsi di nuoto e di acquagym, senza vincoli a livello di frequenza.
Le iscrizioni ai corsi possono essere effettuate presso lo sportello della Piscina di Via Manara, tutti i giorni dalle ore 9.00 alla chiusura dell’impianto.
Grazie alla disponibilità di un complesso natatorio strutturato in modo da consentirne un utilizzo altamente diversificato e completo, anche quest’anno, l’attività dell’impianto non verrà mai interrotta durante l’anno – a differenza di quanto avveniva in passato, quando durante il mese di settembre la struttura rimaneva chiusa.
Si segnala unicamente che, dal 3 al 16 settembre, per gli interventi di manutenzione ordinaria annuale, la vasca da 50 metri non sarà disponibile, e, in sostituzione, varrà resa disponibile al Nuoto Libero, in aggiunta alla piscina esterna, la vasca coperta da 25 metri (da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 15.30; sabato dalle 9.00 alle 14.00; domenica dalle 9.00 alle 18.00)
Dal 3 settembre, inoltre, verrà ripristinata l’applicazione del sistema tariffario della stagione invernale (si veda locandina allegata)
Le normali attività di Nuoto Libero, con la consueta offerta invernale di spazi e fasce orarie (dal lunedì al venerdì ore 9.00-21.00; week end e festivi ore 9.00-18.00), riprenderanno dal 17 settembre.
Si precisa, inoltre, che fino al 16 settembre sarà ancora aperta l’area estiva esterna, con piscina ludica e solarium attrezzato, tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 19.00.
Infine, si segnala un’interessante novità: con l’avvio della stagione invernale, all’interno della struttura verrà aperto il nuovo bar, un vero e proprio punto di ristoro, con accesso anche dall’esterno dell’impianto sportivo.
Per ulteriori informazioni ed approfondimenti, è possibile contattare direttamente le Piscine Manara, al numero 0331 630021.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.