A Paolo Colombo il Chiara Giovani

Il trionfatore dell'edizione 2007 del concorso letterario dedicato ai nuovi talenti ha 24 anni ed è di Cazzago Brabbia

È un ventiquattrenne di Cazzago Brabbia, Paolo Colombo, il vincitore dell’edizione 2007 del Premio Chiara Giovani con il racconto “Una storia minima”: edizione che ha avuto come traccia “Fermati e ascolta”.  La premiazione è avvenuta ieri, domenica 23 settembre, a Villa Recalcati, alla presenza di Romano Oldrini, presidente del Festival del racconto – Premio Chiara e di Claudia Colombo, assessore al marketing territoriale. Paolo Colombo, figlio di due noti attori e burattinai, ha lasciato alle sue spalle Michela Deidda, cagliaritana di 19 anni, con “Il mostro” e Erika Demartis, 17 anni azzatese con “No, nessuna lacrima”, entrambe seconde classificate. Alle loro spalle, al terzo posto si è piazzato Augusto Fabriano Buzzi da Ferrera, 25 anni con “L’ora della prova”, mentre Elena Premoli, classe 1986 di Leggiuno, lo segue con il racconto “Correndo”.

Galleria fotografica

I vincitori del Premio Chiara Giovani 4 di 15

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I vincitori del Premio Chiara Giovani 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.