Al Molina festeggiati più di 470 nonni

La festa organizzata con la partecipazione della Fondazione San Giuseppe dell’Associazione Artigiani della Provincia di Varese

Nell’ambito della Festa dei nonni, che ricorre il 2 ottobre, la Fondazione Molina promuove alcune iniziative, musicali e ricreative, adeguate alle differenti età della vita con l’obiettivo di favorire l’incontro tra le generazioni.

Quest’anno “La festa dei nonni” al Molina è stata organizzata con la partecipazione della Fondazione San Giuseppe dell’Associazione Artigiani della Provincia di Varese, che contribuisce all’evento nell’ottica di sostenere e cooperare con quelle realtà che svolgono attività socio assistenziali nella provincia di Varese. I festeggiamenti sono previsti nella giornata di domenica 30 settembre con il seguente programma:

ore 10.00 celebrazione della SS. Messa nella Cappella della Fondazione

ore 14.30 musica dal vivo nella Sala Teatro con “Duo Giusy”

ore 15.30 super Tombola su schermo gigante per nonni e nipoti

ore 16.30 tea break a conclusione dell’evento.

Questo giorno speciale per gli ospiti è un segno di ringraziamento e di riconoscimento che valorizza la figura del “Nonno”, esaltandone l’importanza nella nostra società per il ruolo affettivo e la preziosa memoria storica della quale si rende quotidianamente testimone. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.