Api Varese: Eletto il nuovo consiglio direttivo

Il Consiglio, eletto il 25 settembre, è composto da 19 membri eletti e da 7 membri di diritto

Il giorno 25 settembre si sono tenute le elezioni per il consiglio dell’Associazione delle Piccole e Medie industrie Varesine.
Il Consiglio è composto da 19 membri eletti e da 7 membri di diritto.

Questi i nominati di diritto:
Franco Colombo  – Presidente uscente – MANIFATTURA RICAMI CO-GI
Michele Erpoli – Presidente Unionchimica Varese – GEAL SRL
Luca Caretta – Presidente Gruppo Giovani Imprenditori – ALI PLAST SNC
Filippo Frattini – Presidente Unital – CAMA dei F.lli Frattini SNC
Candido Manzoni – Presidente Unionmeccanica – GAMMA VARANO OFF.MECC.SRL
Marco Vanoli – Presidente Unigec – GALLI & C. SRL
Gabriele Zanoni – Presidente Uniontessile – Zanotex

E questi i membri eletti:
Vittorio Ballerio  – BANKS SRL di Casale Litta che si occupa di distribuzione di componenti elettronici e di produzione di schede elettroniche assemblate in tecnologia SHT e PTH fornite in conto lavoro o complete di componenti elettronici.
Pasquale Catalfamo  – CATALFER SRL di Brunello specializzata in prodotti chimici ed accessori per carrozzeria, marmisti e settore legno.
Mauro Ceretti  – Atlantis di Vedano Olona che si occupa di Impianti idraulici, centrali termiche. Lavorazione acciaio inox e ferro, costruzioni in ferro, energie alternative, fotovoltaico, solare, eolico.
Maurizio Colombo– Colombo Maurizio Srl produce e commercia articoli di oreficeria, gioielleria, bigiotteria.
Pierdavide Montonati  – ARKAM SICUREZZA INFORMATICA SNC che è specializzata in consulenza sulla sicurezza informatica.
Roberto Boccardi – CALEIDOS SRL di Gallarate. Specializzata in Internet-software: siti web B2B – B2C: gestionali, applicazioni per web hosting – webmarketing consulenza.
Ambrogio Cason  – Cason Spa di Mornago, che produce macchine per la pulitura dei tubetti di filatura, impianti industria tessile.
Massimo Rovera  – Roverplastic di Gavirate, Officina stampi, lavorazione materie plastiche, stampaggio ad iniezione, estrusione lastre.
Alessandro Belli  – ELETTROMECCANICA A. BELLI SRL di Varese che produce avvisatori acustici per auto e motoveicoli, accessori auto.
Gianbattista Pirola  – TEKNO M.P. SRL di Caronno Varesino specializzata nella progettazione e costruzione di gruppi trazione per veicoli elettrici.
Gabriele Angelini – A.V.M. ANGELINI SRL di Induno Olona. L’azienda è attiva nel settore della progettazione e costruzione di macchine utensili per la lavorazione dei metalli.
Annunciata Buzzetti – PIOTTI ERNESTO SAS di Albizzate. Torneria automatica di precisione; produzione componenti oleodinamici.

Durante il prossimo incontro del consiglio neoeletto, che si riunirà in data da definirsi, verrà designato il presidente e la giunta dell’Associazione delle Piccole Medie Industrie della provincia di Varese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.