Poche ore alla Notte Bianca

Band emergenti, calcio, musica d'autore: è questo il mix della serata organizzata per sabato 8 settembre da Satelios

La Notte Bianca, organizzata dall’amministrazione comunale, dall’associazione commercianti e artigiani ed in collaborazione con Satelios, a Saronno per sabato 8 settembre comincia alle ore 20.30 col fischio d’inizio della partita Italia – Francia per le qualificazioni ai campionati europei, che sarà trasmessa in diretta su maxischermo nella centralissima piazza Libertà.

Sul palco, allestito nella stessa piazza, si terrà poi il “music show” con il cantautore milanese Emanuele de Francesco che eseguirà pezzi di propria composizione ed un repertorio musicale che abbraccerà poliedrici stili per accontentare tutti i gusti del pubblico.

I giovani saranno probabilmente attratti, in particolare, dalla band (tutta saronese) dei Ravenfrost che suoneranno e canteranno brani rock.

Le superstar della Notte Bianca saranno i “Mr. White Rabbit” che si esibiranno sullo stesso palco, subito dopo il termine della partita.

I Mr. White Rabbit sono una band i giovanissimi musicisti che un paio di anni fa cominciarono a ritrovarsi dopo scuola e nei week end per suonare e cominciare a scrivere delle canzoni proprie, finchè furono scoperti da Larsen Premoli, il quale è ancor oggi il loro manager. Sono stati lanciati dalla major discografica Warner ed il loro cd “Wonderful”, oltre che essere entrato nella top ten dei singoli più venduti, è divenuto colonna sonora del film di animazione americano “The Reef”.

La loro musica è un connubio di pop, rock, brit-music è ciò che da vita alla loro anima. L’allegrezza dei brani più brillanti e spensierati e la melanconia delle più dolci e melodiche ballad caratterizzano un sound fortemente radicato sulla scuola dei grandi maestri Inglesi, ma proiettato oggi negli stilemi del terzo millennio!

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.