Si riunisce venerdì il Consiglio comunale

Sei i punti all'ordine del giorno nella seduta del 28 settembre: si parlerà prevalentemente di bilancio

Si riunisce venerdì 28 settembre, alle 21 all’Auditorium, il Consiglio comunale di Gerenzano. Sei i punti all’ordine del giorno:

1. Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente.

2. Decentramento delle funzioni catastali ai Comuni (art. 1 comma 197 L. 27/12/2006, n. 296) – Modalità di esercizio delle funzioni catastali ai sensi dell’art. 10 D.P.C.M. 14/06/2007.

3. 5° variazione alle dotazioni di competenza del bilancio di previsione 2007 e della relazione previsionale e programmatica 2007/2009.

4. Salvaguardia degli equilibri di bilancio.

5. Variante di P.R.G. ai sensi dell’art. 2, comma 2 lett. C della L.R. 23/97 relativamente all’area identificata al mapp. 2923 di via Ugo Foscolo, per rettifica delle delimitazioni tra zone omogenee diverse, non comportante aumento della capacità insediativa. Mancata presentazione di osservazioni. Approvazione definitiva.

6. Comunicazioni al Consiglio Comunale dei prelevamenti dal fondo di riserva.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.